certificazioni

QUALITÀ, ETICA E SICUREZZA

I nostri sistemi di controllo e le nostre politiche a regolamentazione della sicurezza e dei rapporti con tutti coloro che collaborano con noi sono un punto fondamentale della nostra identità e della promessa di affidabilità che rinnoviamo ogni giorno.

QUALITÀ

Dal 2001, il sistema qualità di TECSYSTEM è certificato ISO secondo la norma UNI EN ISO 9001, per tutte le attività di progettazione, produzione, commercializzazione e assistenza post vendita.

Download certificato pdf

Download politica pdf

 

SICUREZZA

Nel corso degli anni alcuni prodotti TECSYSTEM hanno ottenuto la certificazione UL e RINA: una ulteriore e importante garanzia di affidabilità e qualità delle nostre apparecchiature.

UL link

 

ETICA

TECSYSTEM opera per fornire ai clienti un servizio sempre più soddisfacente e al contempo sviluppare il proprio business mantenendo un rapporto equilibrato ed armonico tra gli individui e la società.
Perseguiamo questo risultato attraverso un continuo miglioramento delle prestazioni in termini di efficienza delle attività svolte; scelta che si fonda sulla nostra missione: valorizzare tutte le realtà e risorse verso cui l’azienda ha delle responsabilità, ovvero i clienti, i dipendenti, la società civile, i partner.

Tutto il personale TECSYSTEM è coinvolto nella Politica della Qualità ed ogni processo aziendale è tenuto costantemente sotto controllo. È un sistema che si manifesta in azioni applicate nell’intero sistema organizzativo e produttivo in modo sistematico, pianificato e documentato, teso al conseguimento dei seguenti obiettivi: -Soddisfazione dei clienti, dei dipendenti, dei partner -Leadership di mercato -Sviluppo economico e di organizzazione -Miglioramento continuo dei processi e dei risultati conseguiti

In particolare la Direzione aziendale ha individuato dei precisi valori direttamente correlati ai propri obiettivi, riassumibili nel perseguimento della qualità totale in qualsiasi aspetto dell’attività aziendale e nella ricerca di soluzioni che soddisfino le esigenze dei clienti.