Panda D'Oro 2019: Tecsystem Shanghai ha vinto il premio "Strategia e promozione"

  • 27 Giu 2019

In occasione della decima edizione del Gran Premio Panda D’Oro italiano organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Cina (CICC), la nostra consociata TECSYSTEM SHANGHAI Co. LTD è stata premiata per la categoria “Strategia e Promozione”: per l’impegno costante di progettare e sviluppare prodotti “intelligenti” per un mondo sempre più interconnesso.

Uno degli innovativi sistemi di controllo della temperatura realizzati da Tecsystem è parte integrante del piano di sviluppo del nuovo terminal dell’aeroporto di Pudong a Shanghai. L’azienda italiana si occupa di strategie di prevendita e post-vendita basate sul marketing digitale e piattaforme B2B progettate per ottimizzare l’interazione con il cliente finale.

L’evento della Camera di Commercio Italiana in Cina celebra le aziende italiane e cinesi con prestazioni eccezionali, che hanno contribuito a favorire le relazioni economiche tra i due paesi.

Nella foto Mr. Cesare Campisi Amministratore delegato di TECSYSTEM SHANGHAI & CO. LTD, al quale vanno i nostri complimenti per il risultato raggiunto.