Nell’ottica di un miglioramento continuo dei propri prodotti, TECSYSTEM è lieta di introdurre l’innovativa possibilità di monitoraggio della temperatura di trasformatori incapsulati in resina e a secco grazie alla nuova centralina
NT935 ETH
Il nuovo prodotto nasce come evoluzione tecnica avanzata delle versioni precedenti ed introduce per la prima volta la porta di comunicazione ETHernet INTEGRATA.
Oltre alle già note funzioni di monitoraggio temperatura e protezione, questo modello offre molto altro e, come opzione, la connettività Ethernet, permettendovi di implementare direttamente le funzionalità delle centraline TECSYSTEM nel vostro sistema di monitoraggio.
Il modulo integrato include tutte le caratteristiche di rete essenziali, tra cui una connessione Ethernet 10Base T / 100Base-TX, completo stack TCP/IP, idoneo per lavorare come Modbus TCP slave.
La funzionalità Web può essere utilizzata per la configurazione remota, il monitoraggio in tempo reale o la risoluzione dei problemi.
Da oggi è possibile ordinare questo innovativo prodotto per i vostri impianti!
TECSYSTEM, sempre un passo avanti per la soddisfazione del Cliente!
Rivolgetevi senza indugio al vostro fornitore abituale o contattate direttamente i nostri uffici allo 024581861 o tramite pagina SUPPORT del nostro sito, dove potrete trovare esaustive informazioni tecniche al riguardo.