COVID-19 Nuove disposizioni di TECSYSTEM srl

  • 16 Mar 2020

Distinti amici,

se è vero, come pare esserlo, che l’unico modo per combattere il CoronaVirus sia quello di chiudersi in casa ed evitare qualsiasi contatto tra di noi, dobbiamo prendere le dovute precauzioni e stare tutti a casa.

La Tecsystem Srl ha deciso di chiudere temporaneamente la propria attività, per un periodo sino al 3 Aprile 2020, permettendo a tutti i suoi dipendenti di stare a casa e quindi non avere alcun contatto con altre persone, al fine di ridurre la propagazione del Virus.

Agli amici Fornitori chiediamo gentilmente di spostare le consegne di materiale programmato a dopo il 3 Aprile.

Agli amici Clienti notifichiamo che fino a mercoledì 18 Marzo provvederemo, qualora possibile, a consegnare il materiale già preparato per la spedizione in quanto il ns. Magazzino, in organico ridotto, provvederà alla spedizione.

Per tutte le consegne previste entro questo mese di Marzo 2020, informiamo che le stesse verranno fatte slittare a dopo il 3 Aprile 2020.

Siamo certi di trovare la Vs. piena comprensione e collaborazione nel voler rendere meno traumatico questo momento di vita estremamente grave.

Il ns. staff addetto alla vendita ed alla contabilità rimarrà costantemente in contatto con Voi per risolvere qualsiasi necessità possa sorgere; il nostro Servizio di Assistenza Tecnica è sempre a Vs. disposizione.

Siamo attivati con e-mail e SkyPe, nonché WhatsApp per aiutarVi a rendere meno disagevole questo particolare momento.

Ci ritroveremo dopo il 3 Aprile e come sempre Vi daremo la ns. massima collaborazione, nella speranza che questo momento sia passato.

TECSYSTEM srl

La Direzione