COVID-19: Nuove Disposizioni governative del 1 Aprile 2020

Carissimi Amici – Clienti – Fornitori,

i giorni che tutti noi stiamo vivendo richiedono grande responsabilità: come cittadini, per contribuire a fermare la diffusione del Virus
e come aziende, per prepararci ad essere operativi al meglio quando ritorneremo al lavoro.

Tecsystem srl – in ottemperanza all’ ultimo decreto del 1 Aprile 2020 emanato dal Governo, ma a malincuore per un sentimento di profonda solidarietà con i nostri clienti/fornitori che stanno comunque lavorando  – e per il fatto che ci troviamo in  Lombardia, una delle regioni più colpite dal Virus – ha deciso di riaprire la propria attività al 14 Aprile 2020, permettendo a tutti i suoi dipendenti di stare a casa e quindi non avere alcun contatto con altre persone, al fine di ridurre la propagazione del Virus e di garantire la riapertura nei tempi stabiliti dal Governo.

Agli amici Fornitori chiediamo gentilmente di spostare le consegne di materiale programmato dopo il 13 Aprile.

Siamo certi di trovare la Vs. piena comprensione e collaborazione nel voler rendere meno traumatico questo momento estremamente grave.

Il ns. staff addetto alla Vendita, agli Acquisti, all’ Assistenza Tecnica, al Marketing ed alla Contabilità rimarrà – come sempre – costantemente in contatto con Voi per valutare insieme qualsiasi necessità possa sorgere.

Siamo attivi con e-mail e SkyPe, nonché WhatsApp per aiutarVi a rendere meno disagevole questo particolare momento.

Ci ritroveremo dopo il 13 Aprile pronti a partire ancora più carichi e come sempre Vi daremo la ns. massima collaborazione!

TECSYSTEM srl

La Direzione