Respira Aria di Primavera
Le centraline NT538 AD*, NT935 AD* e T154 sono conformi alla Normativa Ferroviaria EN50121 – 5 2017 (*anche nella versione BASIC)
TECSYSTEM si fa in quattro e lancia sul mercato la MT4X4: la centralina adatta ad ogni “terreno”.
BOOTH 3079
Nell’ottica di un miglioramento continuo dei prodotti, TECSYSTEM è lieta di presentare la Nuova Edizione 2017 della SERIE VRT.
Come in tutti i settori, anche in quello energetico e più precisamente, nel settore fotovoltaico, nasce l’esigenza di un cambio nella comunicazione e nella gestione del controllo termico dei trasformatori.
Il CONV ETH permette di implementare le funzionalità delle centraline Tecsystem nel sistema di monitoraggio in uso e di collegare un dispositivo esistente, predisposto con uscita RS485 Modbus RTU, direttamente in una rete ethernet.
Nell’ottica di un miglioramento continuo dei propri prodotti, Tecsystem è orgogliosa di presentare la nuova serie di centraline per il monitoraggio della temperatura dei trasformatori a secco e incapsulati in resina: T1048.
Nell’ottica di un miglioramento continuo dei prodotti, TECSYSTEM è lieta di presentare la centralina NT538 in versione AD: Analogico/Digitale.