NT538 WS

Libera da ogni cablaggio grazie all’interfaccia WiFi 2.4 GHz certificata, la NUOVA LINEA WS rende l’installazione ancora più semplice e rapida. Può essere collegata ad una rete WiFi pre-esistente (modalità Host) e controllata a distanza.

In modalità Access Point è possibile dialogare con la centralina entro il raggio d’azione WiFi.

La forza del segnale 2.4 GHz è garantita dalla presenza di un’antenna esterna che, in caso di necessità, può essere scollegata e riposizionata per ottenere una maggiore copertura.

Dotata di semplice interfaccia grafica per la visualizzazione delle informazioni rilevate sullo stato del trasformatore, offre la possibilità di intervenire per la programmazione e la configurazione dell’impianto.

Gli allarmi vengono salvati internamente all’unità WS attraverso una funzione di datalogger -WebServer- che fa diventare la nuova linea WS una sorta di Scatola Nera del trasformatore.

L’andamento delle temperature è visualizzato attraverso un grafico con finestre temporali selezionabili, permettendo valutazioni predittive sullo stato di salute del trasformatore. Il tutto senza dover installare App o Software dedicati, ma solo grazie all’utilizzo di un Browser Internet.

La NT538 WS mantiene i canonici 8 ingressi Pt100, i plus dell’ ultima generazione di prodotti e garantisce una grande flessibilità di utilizzo in molteplici applicazioni.

Oltre alla certificazione standard, la NT538 WS è certificata RED, come richiesto dalle normative vigenti, per le limitazioni dei disturbi di Radiofrequenza.

A richiesta la centralina può essere certificata   per il mercato americano e canadese.

Tutte le ns. centraline possono inoltre essere fornite tropicalizzate, ovvero resistenti a situazioni climatiche difficili,  in particolare caratterizzate da temperatura e tasso di umidità elevati (quali si trovano, appunto, nei climi tropicali).

 

ALIMENTAZIONE: 85 – 260 Vca/cc

Collegamenti elettrici