MT4X4 D

La nuova centralina MT4X4 rappresenta, per Tecsystem, il primo prodotto per la lettura di sonde Pt100 con installazione su guida DIN. Dispone di un nuovo design studiato per semplificarne l’installazione e per aumentare la flessibilità di programmazione.

 

La grande flessibilità di programmazione, i 4 canali abilitabili singolarmente con la programmazione delle soglie di ALARM e TRIP indipendenti per ciascun canale e la funzione FAILSAFE, abbinate alle dimensioni compatte e all’installazione su guida DIN, consentono l’utilizzo della centralina MT4x4 in svariate applicazioni:

MT4X4 la centralina adatta ad ogni terreno!

 

E’ dotata di 4 ingressi Pt100 CH1-CH2-CH3-CH4 con: abilitazione canale, abilitazione contatto AUX e programmazione indipendente per parametri di ALARM e TRIP.

E’ inoltre equipaggiata di uscita digitale RS485, per la connessione remota con protocollo Modbus RTU.

La connettività Ethernet è disponibile attraverso il convertitore esterno CONV ETH, che, collegato all’uscita RS485, permette di implementare le funzionalità di lettura e di programmazione dei parametri rilevati direttamente nel sistema di monitoraggio dell’impianto.

Alimentazione 85-260Vca-cc 50/60Hz

Altre Versioni

MT4X4 BASIC centralina  (cod. 1CN0196)