Tecsystem investe per un miglioramento continuo!

  • 09 nov 2014

Nell’ottica di un miglioramento continuo dei prodotti, TECSYSTEM investe ogni anno circa il 15% del suo fatturato in studio di progetti/proposte, realizzando nuove soluzioni elettroniche, nuove soluzioni meccaniche, nuove soluzioni software e firmware, il tutto nonostante gli alti tassi di crescita del costo del lavoro.

Questo “modus vivendi” di forte orientamento al costante miglioramento, permette alla nostra azienda di rimanere sul mercato mondiale come leader per la nicchia di competenza anche in tempi che, oggettivamente, riportano indici economici e di mercato non felici per moltissime aziende nel mondo, ma soprattutto in Europa.

La soddisfazione del Cliente, la nostra capacità di “innovare e personalizzare” anche semplici prodotti della nostra gamma, che si compone di oltre 100 modelli e accessori disponibili per le svariate necessità di monitoraggio della temperatura a bordo di trasformatori, motori ed altre macchine elettriche, resta il criterio che ci guida da oltre 35 anni!

Per mantenere questo alto standard di sviluppo e garantire la stessa capacità di soddisfare in real-time le richieste dei nostri Clienti, dopo 3 anni, è tempo di rivedere il listino prezzi dei prodotti.

Con la presente si comunica che dal 1 gennaio 2015 il listino prezzi TECSYSTEM s.r.l. presenterà un aumento del 5% (cinquepercento) su tutti i codici presenti.

Laddove al Cliente fosse applicato un prezzo netto, lo stesso verrà aumentato del 3% (trepercento).
Laddove al Cliente fosse applicato un prezzo speciale, lo stesso sarà oggetto di trattativa riservata.

Rimarranno invariati i prezzi per gli ordini pervenuti nel 2014 con consegna entro gennaio 2015.