ITALIA – Parco Fotovoltaico 18MW

  • 09 Giu 2017

Come in tutti i settori, anche in quello energetico e più precisamente, nel settore fotovoltaico, nasce l’esigenza di un cambio nella comunicazione e nella gestione del controllo termico dei trasformatori.


E così, un impianto fotovoltaico che produce circa 18MW, dotato di trasformatori di potenza 1250KVA – 1000KVA controllati termicamente con centraline Tecsystem T154, si aggiorna con centraline più evolute: le NT935ETH, complete di un software di gestione, ETH MANAGER, in grado di visualizzare da remoto lo stato del trasformatore e, se necessario, di intervenire da desktop o mobile sulle soglie programmate.

Le centraline NT935ETH ed il Software TECSYSTEM ETH Manager si sono rivelate il prodotto migliore per ottenere in breve tempo risultati significativi di efficienza sia in termini energetici che di ottimizzazione di tempi e risorse.

La competenza, la qualità del prodotto e l’assistenza tecnica Tecsystem sono stati apprezzati dal Cliente e considerati gli elementi distintivi rispetto ai competitors del settore.