Nuova funzione VOTING sulla centralina T154

  • 11 nov 2014

Nell’ottica di un miglioramento continuo dei propri prodotti, TECSYSTEM ha introdotto una nuova opzione sulla centralina T154 per il monitoraggio della temperatura.

Il nuovo prodotto, ferme restando le caratteristiche peculiari della centralina base T154, prevede la possibilità di avvalersi della nuova funzione VOTING.

Perché questa nuova funzione?
Come è noto, il sistema di acquisizione della temperatura è costituito dalla centralina di controllo e da un sensore Pt100 (detto elemento sensibile).

La variazione di temperatura viene identificata mediante l’acquisizione di un segnale elettrico analogico di basso livello, di pochi millivolt.
Questa condizione fa si che eventuali disturbi magnetici, elettrici o falsi contatti, generati da errate installazioni del prodotto, possano influenzare il segnale dal quale si deriva il valore di temperatura.

Al fine di poter evitare fermi macchina, non causati da un effettivo malfunzionamento del trasformatore, con conseguenti fermi produttivi, abbiamo
realizzato ed introdotto questa innovativa funzione abbinata allo stato dinamico delle sonde Pt100.

TECSYSTEM, sempre un passo avanti per la soddisfazione dei nostri Clienti!

Per conoscere ulteriori dettagli o richiedere le condizioni commerciali dell’offerta per T154-V (cod. 1CN0127), scrivete a info@tecsystem.it.