Norme per la garanzia delle sonde termometriche TECSYSTEM

  • 12 set 2014

Le sonde termometriche della TECSYSTEM Srl sono coperte da garanzia ordinaria nel rispetto delle norme di seguito indicate.

La garanzia, per essere reclamata, deve essere seguita da un certificato di idonea installazione, emesso dal Cliente, in cui si attesti che le stesse sono state installate secondo le istruzioni della TECSYSTEM Srl disponibili nei CD allegati ai materiali acquistati o sul sito web ed allegate alla presente.

Solo alla presentazione di tale certificato, TECSYSTEM riconoscerà la sostituzione in garanzia delle sonde riconosciute difettose o rotte dalle analisi effettuate.

Ogni richiesta di intervento sull’impianto che ci verrà inoltrata al fine di verificare il funzionamento delle sonde, senza che si provveda a farci pervenire il certificato di idonea installazione, verrà regolato come segue:
a) Verrà emessa offerta economica per l’intervento di verifica ed eventuale sostituzione della/e sonde difettose o interrotte.
b) Pagamento anticipato della cifra indicata nell’offerta. Solo a pagamento avvenuto il ns. tecnico sarà autorizzato a recarsi sull’impianto per la verifica richiesta.
c) Ad intervento di assistenza concluso verrà emesso report.

Nel caso in cui TECSYSTEM venga in possesso del certificato di idonea installazione delle sonde, il ns. tecnico sarà autorizzato ad intervenire sull’impianto per la sostituzione della/e sonde dichiarate difettose e/o interrotte.

Le spese di trasferta (viaggio-vitto-alloggio) saranno comunque a carico del Cliente nella misura del 50% di quelle effettivamente sostenute per l’intervento e che verranno debitamente documentate.

Nel caso in cui il Cliente/Richiedente non possa presentare il certificato di idonea installazione, TECSYSTEM potrà, dietro richiesta scritta, effettuare il sopralluogo sull’impianto per verificarne l’idoneità o meno.

Le spese per il servizio di sopralluogo sull’impianto dovranno essere riconosciute in anticipo secondo l’offerta che verrà presentata.

(Allegato)