News

Nuova Edizione Serie VRT

Nell’ottica di un miglioramento continuo dei prodotti, TECSYSTEM è lieta di presentare la Nuova Edizione 2017 della SERIE VRT. **Tecsystem, sempre un passo avanti per la soddisfazione del cliente** LEGGI QUI I DETTAGLI

Nuovo video istituzionale

FISE 2017

  FISE 2017 Medellin – Colombia dal 29-11 al 01-12-2017 Padiglione Rosso STAND: RO – 064

ITALIA – Parco Fotovoltaico 18MW

Come in tutti i settori, anche in quello energetico e più precisamente, nel settore fotovoltaico, nasce l’esigenza di un cambio nella comunicazione e nella gestione del controllo termico dei trasformatori.

Nuovo CONV ETH

Il CONV ETH permette di implementare le funzionalità delle centraline Tecsystem nel sistema di monitoraggio in uso e di collegare un dispositivo esistente, predisposto con uscita RS485 Modbus RTU, direttamente in una rete ethernet.

Nuova centralina T1048

Nell’ottica di un miglioramento continuo dei propri prodotti, Tecsystem è orgogliosa di presentare la nuova serie di centraline per il monitoraggio della temperatura dei trasformatori a secco e incapsulati in resina: T1048.

NT538 versione AD

Nell’ottica di un miglioramento continuo dei prodotti, TECSYSTEM è lieta di presentare la centralina NT538 in versione AD: Analogico/Digitale.

NUOVA GAMMA TECSYSTEM

Attenzione: il controllo della temperatura sta cambiando!

Nuova centralina NT538 ETH

TECSYSTEM srl è orgogliosa di annunciare un nuovo modello di centraline della famiglia ETH.

SISTEMA DI CONTROLLO REMOTO PER TRASFORMATORI IN OLIO ERMETICI

Il nuovo sistema TPL503 + NT210 K, rappresenta l’innovazione per la protezione dei trasformatori in olio di tipo ermetico.