Chi siamo

Azienda

workimg
workimg
workimg
workimg

TECSYSTEM inizia la sua attività nel 1980 come piccola società commerciale. Dopo anni dedicati alla cura e all’attenzione nei confronti dei propri clienti, alla continua evoluzione dei propri prodotti e grazie ad una strategia commerciale vincente, nel 2006 compie il grande passo: il trasferimento nella nuova sede e l’ingresso ufficiale nel settore industriale.

TECSYSTEM si identifica in una PMI, che offre al mercato una vasta gamma di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche destinate al controllo della temperatura di macchine elettriche come: motori, generatori, gruppi elettrogeni e trasformatori.

Il gruppo TECSYSTEM si compone oggi di oltre 60 risorse lavoro, la maggior parte delle quali sono concentrate presso la sede in Italia dove al proprio interno trovano spazio le attività commerciali e amministrative, di ricerca, progettazione e produzione.

Tecnologia

workimg
workimg
workimg
workimg

Nel 1984 nacque la prima centralina elettronica a microprocessore destinata a proteggere i trasformatori contro i pericoli derivanti dai sovraccarichi termici. Da allora TECSYSTEM investe risorse nella ricerca e nella qualificazione dei propri settori e nella continua formazione professionale dei suoi dipendenti, garantendo ai propri clienti un prodotto sempre affidabile e aggiornato secondo le normative di riferimento. La qualità e l’affidabilità sono prerogative importanti a cui devono rispondere tutti gli apparecchi che produciamo. È per questo che nel nostro laboratorio R&D vengono effettuati i test a partire dalla progettazione sino alla produzione. Le prove che effettuiamo vanno ben oltre i limiti di riferimento dettati dalle normative vigenti; questo assicura ai nostri prodotti la massima affidabilità anche in condizioni ambientali molto gravose.

Applicazioni

  • Edilizia, civile e industriale
  • Impianti Ferroviari, Aeroportuali, Navali
  • Energie alternative
  • Stazioni metropolitane

Durante la sua attivita’ TECSYSTEM ha prodotto oltre 1.000.000 di apparecchiature elettroniche, affermandosi sul territorio nazionale e man mano in Europa, fino a constatare che il suo nome e la sua produzione sono conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.

Oggi potete trovare i nostri prodotti nei principali settori della vita quotidiana, quali: